Mi chiedo….ma la docente che, alla richiesta della mamma del bambino gravemente celiaco di andare a pranzo (in gita) in un posto dove anche lui possa mangiare, risponde ‘dobbiamo adeguarci alla maggioranza, signora sono già due anni che veniamo incontro alla sue celiachia’, dicevo….ma sta tizia ma quanta merda ha nella sua testolina bacata!?? Ma quanta cattiveria e disumanità ha nell’anima?? E se quel bambino fosse stato suo figlio?? Ma proporre a ognuno di portarsi il panino da casa così da non isolare nessuno e attuare la fantomatica ‘inclusione’ con la quale sanno solo riempirsi la boccuccia per farsi belli, sarebbe stato troppo complicato??
E se poi qualcuno le avesse detto che suo figlio si è nascosto e in lacrime ha mangiato un pacco di patatine perché altro non c’era, sta merdina qua come avrebbe reagito???Ci sarebbe da capire se la cattiveria l’hanno sviluppata nel tempo o se ci sono proprio nati, così infami!! N.B. Il bambino ha avuto conseguenze importanti, ma ovviamente ste merdacce la faranno franca ancora una volta, avendo il culo parato.
Per dirla alla napoletana ‘bisognerebbe farle saltare in aria in una unica fiammata’. E sono stata gentile!! Al peggio non c’è davvero mai fine.
E chest e!!
N.B. Io denuncerò fino all’ultima delle merdate che fate, perché prima o poi pagherete per tutto il male che fate! Merde!!!
