Povera scuola e poveri quei docenti che a fatica cercano di fare bene il proprio mestiere.

‘Viene consentito’????
‘Si intende agevolare’????
‘Non consente di utilizzare la rete per copiare’???
Quindi agli altri studenti è consentito utilizzare la rete dal cellulare o dal tablet (come fanno tutti) senza alcun problema!?? O sarà che anche loro non devono copiare!??
Ma come può una che si dichiara ‘docente’ scrivere ste cagate qua!??
Come può una che si dichiara docente affermare che si agevoli o che si consenta l’uso di una cosa assolutamente necessaria!????
Ma che gli lasci usare gli occhiali lo scrivi!??? E scrivi anche che non gli permetti di usarli per copiare????
Ma sarai cogliona cogliona cogliona forte!!!????
La state rovinando questa scuola, anzi l’avete massacrata, infangata, deturpata definitivamente, con la vostra bestialità, pochezza e indecenza!!!! Presuntuosi, arroganti, imbecilli….state costringendo le famiglie a vivere di avvocati e di diffide, e le prendete sul muso quando il legale vi spiega che no, non era la logopedista stronza (io!!), siete voi una manica di incapaci, capre incompetenti, che viola la legge costantemente. Vi arrenderete, perché sarete voi ad arrendervi, è una certezza. Bestie.

N.B. Quando dite ad una famiglia di non ascoltare la logopedista stronza, non state offendendo la logopedista ma la famiglia, perché state dicendo loro che sono dei coglioni che si fanno condizionare da una terza persona, in quanto privi di cervello. Che vorreste tanto essere voi a farlo, a condizionarlo, ma non vi riesce proprio. Siete merda e sapete di esserlo, ma avendo il culomoarato ve ne fottete. Povera scuola e poveri quei docenti che a fatica cercano di fare bene il proprio mestiere.

E chest è!!