Sarà guerra aperta se continuate a comportarvi da squadristi e a superare i limiti della decenza.

Quando poi dici che sono squadristi esageri tu!! E si che l’ho vissuto più volte sulla mia pelle.

Scuola media della provincia di Napoli, purtroppo per me che sono napoletana e mi vergogno di questa gente.

La mamma della bambina che scrive mail alla scuola per chiedere il rispetto della legge puntualmente violata, che chiede di visionare il pdp come è giusto che sia, che comunica che la bambina userà il computer a scuola come è giusto che sia, che chiede ripetutamente e fermamente il rispetto della legge.

La scuola che fa??

Tende un imboscata alla mamma che va a prendere la bambina in anticipo per la terapia.   La bambina stranamente non è dove si trova sempre ogni giovedì quando esce prima per la terapia. Lei dice che deve andare via con urgenza. Le dicono di andare nella stanza della ‘dirigente’ e dirle che non può restare.

In dieci, la incastrano nella stanza e se la ‘mettono in mezzo’. La mamma comunica che deve andare via con urgenza perché la bambina ha terapia.

Niente, la sequestrano e la aggrediscono urlandole contro tante ma tante cazzate, iniziando con la comunicazione che la denunceranno per stalking perché ha inviato troppe mail….e chi glielo dice a questi geni che si chiama ‘tutela dei minori” o anche “richiesta del rispetto della legge 170”?

Continuano a sequestrarla e la aggrediscono dicendole che la logopedista la sta plagiando. Eh già, quella di prima che non faceva un cazzo andava benissimo, taceva e accettava tutto quello che diceva la scuola perché poi la scuola ti manda lavoro, zero risultati sulla bambina e accondiscendenza. Eh si, quella è una brava logopedista.

La mamma allora decide di difendersi e spiega che lei l’ha scelta la logopedista, perché se non vedi risultati dopo oltre un anno di terapia e si vede che qualcosa non va allora cambi, come è normale che sia.

Allora si dice alla mamma che si sta facendo il male della figlia. Si, la dirigente a capo della squadriglia ha detto esattamente questo. Mettendo in discussione la genitorialità e non a fronte di violenza sulla bambina ma a fronte della scelta della famiglia di far utilizzare alla bambina gli strumenti che già usa da due mesi, che le hanno ridato serenità a scuola e nello studio a casa e che sono banalmente e semplicemente previsti dalla legge.

Allora parte l’accozzaglia di frasi, ma la bambina sa scrivere e leggere (ma dai!??), ma la bambina è brava (ma come?? Adesso è brava e a inizio anno l’avete affiancata dal sostegno!? Allora qualcosa è cambiato?), ma non si danno le stampelle ad un bambino che sa correre (ma siete seri??), ma voi state facendo del male alla bambina (a ridaje!), voi vi fate plagiare dalla logopedista (ma certo, genitori idioti e senza cervello!!), ma io (preside) non risponderò alle mail nemmeno alle pec (ciccina lo sai che si chiama omissione di atti di ufficio?? Ma stai nguaiat!!), ma lei si fida della logopedista che non ha laurea, noi docenti siamo laureati le logopediste no (ma voi state rovinate proprio), ma tutta questa bestiale ignoranza la sfoggiate così liberamente e senza vergogna??), ma lei si fida di una logopedista che sbeffeggia la scuola?? Nennè la logopedista racconta ciò che accade nella scuola italiana, nulla di più e nulla di meno. E se vi rode significa che la logopedista (cioè io!) ha colpito nel segno e lo fa ogni volta che pubblica qualcosa.

Che poi….ma tutte queste scuole che nei colloqui dicono alle famiglie che NON vogliono che quello che dicono sia pubblicato, ma esattamente che tara mentale hanno!?? Forse sanno di fare cagate e vogliono evitare che si sappia???

Ma lo sapete che in anonimo io pubblico TUTTO quello che voglio e desidero????????

Ma voi avete veramente tutto questo tempo da perdere per SPIARE le mie pagine social per poi attaccare le famiglie???

Ma spiate e poi lo dite pure??

Cioè mi state facendo sapere che venite apposta apposta sulle mie pagine a vedere quello che IO FACCIO, SCRIVO E PUBBLICO!??

Docenti che intimano ai genitori di dire alla logopedista di non pubblicare perché non hanno le palle per affrontare la stessa logopedista.

Dirigenti e docenti, come manco uno squadrone di mafiosi, che incastrano genitori inconsapevoli.

Dirigenti che fanno da capo squadriglia negli attacchi verbali utilizzando termini gravissimi.

Dirigenti che discutono diagnosi fatte da specialisti spiegando (loro, insegnanti) come si legge una diagnosi e affermano che va letta la parte alta (test di intelligenza) e non quella dove c’è scritto ‘diagnosi conclusiva’ (risultati dei test sugli apprendimenti).

Dirigenti che, alla richiesta di modifiche del pdp effettuate in collaborazione con la logopedista ed in virtù della legge 170, anziché leggersi la legge 170 e le linee guida chiedono il numero di iscrizione all’albo della Logopedista. Perché normalmente quando un bambino porta gli occhiali o l’occhietto coperto su prescrizione dell’oculista, loro chiedono il numero di iscrizione all’ordine del medico Oculista. Perché quando un bambino arriva con un apparecchio acustico prescritto dall’otorino, loro chiedono il numero di iscrizione all’ordine del medico Otorino. Ma voi esattamente chi caxxo siete per chiedere informazioni sulla logopedista??

Ma davvero è questa la scuola che vogliamo??

Ma davvero vogliamo che questa gentaglia educhi i nostri figli formando uomini del futuro in questo modo abominevole??

E perché nessuno agisce accettando passivamente questo scempio?

A me viene da piangere ogni volta. E sono grata a me stessa di non aver messo al mondo figli. Ma non mi fermerò nel combattere questa capraggine bestiale.

Le capre vanno cacciate dalla scuola italiana e finché incontreranno me sarà guerra. Sarà guerra aperta se continuate a comportarvi da squadristi e a superare i limiti della decenza.

Vergognosi. Questo siete.

E chest è!

N.B. Il post è aperto affinché possiate stancarvi meno a trovare un modo utile per spiarmi.