Quello massacrato a scuola continuamente con questo caxxo di computer, che deve usare quello della scuola, che le mappe non vanno bene, che le mappe sono confuse, che non lavora senza sostegno (perché questa cagata di sostegno è l’unica cosa che vogliono!!!!), incaxxato come non mai e stanco di tutto, reagisce ed anche male.
La docente dopo pochi minuti rende la nota privata solo alla mamma del bambino.
Troppo tardi, le splendide ma nullafacenti mamme, di un caxxo di gruppo di merda di whatsapp, hanno già letto.
Questi i commenti delle mamme nel gruppo whatsapp.
Ecco, una cosa che mi fa più schifo dei docenti non preparati e somari sono le mamme ridicole, e che partono a spada tratta a fare la morale e a puntualizzare che il proprio bambino è un santo.
E niente…..penso e mi auguro che per capire ti deve capitare, e spero ti capiti quanto prima. Ma presto presto. Solo un paio di ore e non anni di sofferenza come il bambino mio, ma ci devi passare e devi stare male male male.
Perché lo schifo che si legge in questi messaggi (le imbecilli sono due, le altre per fortuna appaiono sane!) non può restare impunito.
Ti auguro di passarci, ripeto dopo un paio d’ore, di vedere tuo figlio massacrato a scuola da questi ‘preparatissimi e devoti docenti’ che a tuo figlio lo tutelano e invece stanno massacrando un altro bambino, che sta precipitando inesorabilmente.
Ma finché non è il culo tuo che brucia non capisci eh!!!
Ma il karma esiste. Resto qui ad aspettare.
E no, l’empatia non si isbgena e i frutti non cadono MAI lontano dagli alberi.
Costanza monnezza nelle scuola per cotanta monnezza nelle case.
Pena. Solo tanta pena.
Aspetto, fiduciosa.
E chest è!!
N.B. Una delle cose per le quali ringrazio sempre me stessa è NON AVERE figli che mi evita l’avere a che fare con sta gente.
Eppure lo vedono che vengono prese per il culo ovunque ma continuano imperterrite. Mah. Tarate proprio.