Domande…..tante domande…..troppe domande.
Ma quando i docenti, dopo la richiesta di accesso agli atti per avere copie delle verifiche per valutare i progressi dei bambini e su cosa ancora lavorare, ti urlano addosso dicendoti che questa è mancanza di fiducia, che devi andartene dalla scuola, e ti danno anche il nome di una ora scuola vicina, dicevo ma si rendono conto di quanto immenso enorme schifo fanno!!???
Ma quando i docenti indicano ai bambini la scuola ‘professionale’ è perchè la conoscono e sanno che si studia poco (denigrando loro stessi le scuole superiori!!) o lo fanno perché seguono qualche suggerimento arrivato da chissà chi ?? E poi dicono che diciamo bugie!! Una su tutte….le indicazioni ad andare a fare AGRICOLTURA come se fosse una scuola semplice e alla portata di tutti i dsa. E no, non è una coincidenza, le pagelle di terza media sono TUTTE COSÌ!!!
Ma i docenti che non battono ciglio quando il dsa usa il computer in classe, ma si rifiutano categoricamente di inserire lo stesso computer nel pdp (si è probabile che si droghino tutti insieme!!!) ma esattamente quale tara mentale hanno!??? Da quale malattia di capoccia sono affetti!!?? Ma la sensazione di ridicolo non li sfiora proprio!?? Ma possibile!???
Ma da quando anche la doposcuolista contrasta la uso del computer affermando che non va bene e rompendo il cazzo ampiamente!?? Mo pur e pulic tenen a toss! Ditemelo che i tutor sono bravi eh!!
Io, credetemi, davvero senza parole!! Stremata, nauseata, infuriata, disgustata da tanto tanto schifo e da tutta questa supponenza. Non se ne può davvero più!!
Questi si devono ricoverare tutti, ma seriamente!!
Noi bugie non ne diciamo, noi abbiamo le prove di tutto quello che affermiamo!!
E chest è!!!
